Sabato il 12° Roller Day

28/05/2014 - Sabato 31 maggio a partire dalle ore 20.00 nel Pattinodromo Internazionale cittadino località Saline, 12° Senigallia Roller Day, l’evento spettacolo organizzato dal Team Roller con il patrocinio del Comune di Senigallia per gli appassionati delle rotelle che la faranno da protagonisti.

Invitati tutti gli amanti del pattinaggio a rotelle, bambini, adulti, atleti, per trascorrere insieme una serata all’insegna del divertimento, nel favoloso impianto azzurro illuminato. Oltre trecento gli appassionati pattinatori che giungeranno a Senigallia dalle diverse località italiane. Durante la serata, esibizioni spettacolo di pattinaggio - Free style – Acrobatico - Street Hockey.

Tra le personalità della serata la nostra Pluricampionessa del Mondo Linda Rossi. Presenti logicamente i giovani campioni mondiali, europei ed italiani del Team Roller Senigallia, capitanati dal campione mondiale recordman Mauro Guenci. In pista gli istruttori professionali, saranno a disposizione per prove guidate delle diverse specialità rotellistiche, seguiranno e daranno indicazioni a chi lo desidera per il miglioramento della tecnica rotellistica.

Una serata insomma, aperta a tutti con buffet finale allestito dal Team Roller Senigallia. Aspettiamo tutti quelli che con un paio di pattini, vogliono condividere l’emozione di pattinare insieme nel pattinodromo illuminato più bello al mondo. Per informazioni potete contattare Mauro Guenci al 347.3706101.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2014 alle 19:51 sul giornale del 29 maggio 2014 - 477 letture

In questo articolo si parla di attualità, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4Yt