Calcio Uisp: trionfo delle squadre di Senigallia alle Finali regionali

28/05/2014 - Si sono svolte sabato 24 maggio a Senigallia le Finali di calcio a 11 UISP del Campionato Regionale, Coppa Marche e Coppa Disciplina.

Trenta i gruppi sportivi iscritti alle tre competizioni partite lo scorso ottobre che hanno visto impegnati come ogni anno atleti provenienti da tutta la regione. 

Grande trionfo delle squadre del territoriale di Senigallia (ben cinque su sei finaliste) che si sono aggiudicate tutti i trofei in palio, a testimonianza del grande impegno sul territorio delle associazioni, dei dirigenti e dei giocatori.

Il Passo Casine UTD è Campione Regionale UISP battendo ai calci di rigore il Real Vallone dopo l’1-1 dei tempi regolamentari e si qualifica alle Finali Nazionali in programma a Rimini dal 25 al 29 giugno.

Vince la Coppa Marche il F.c. Sant’Angelo 95 battendo il g.s. Uisp Borgo Molino, finale anche stavolta decisa dai tiri dal dischetto.

L’Atletico Ripe si aggiudica la Coppa Disciplina battendo per 1 – 0 la squadra Pesarese Bartolucci Amatori.

Soddisfazioni anche dal Calcio a 7, dove lunedì 19 maggio presso il campo sportivo Fenile di Fano, si è disputata la 1ª Finale  del Campionato Regionale UISP di calcio a 7 vinta  per 5 - 3 dal  Cin Cin Gelateria.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2014 alle 13:20 sul giornale del 29 maggio 2014 - 939 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, senigallia, calcio, finali regionali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/4Wt





logoEV
logoEV