Neri Marcorè testimonial delle Marche, riprese sulla Spiaggia di Velluto

27/05/2014 - Senigallia protagonista delle riprese,martedi, dello spot di promozione turistica delle Marche con Neri Marcorè. L’attore e la troupe hanno girato martedì pomeriggio sullo splendido lungomare della Spiaggia di velluto e per l’occasione il presidente della Regione, Gian Mario Spacca, e il sindaco Maurizio Mangialardi hanno fatto un’“incursione” sul set.

Uno scambio di battute con Neri Marcorè che, protagonista di uno spot dalla trama ancora top secret, saprà promuovere al meglio la bellissima Senigallia.

“L’obiettivo principale della nuova campagna promozionale – dice Spacca – è valorizzare la capacità di accoglienza e l’ospitalità dell’offerta turistica regionale. Con la presenza a Senigallia di Neri e con lo spot dedicato alla città, si vuole lanciare un messaggio forte: la stagione estiva è iniziata e sta entrando nel vivo sospinta dalla generosità e dalla professionalità degli operatori turistici che sono stati in grado di rilanciare la propria offerta turistica superando ogni difficoltà”.

Una campagna promozionale che si affida alla regia di due creativi marchigiani, Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia, giovani eppure già affermati grazie, tra l’altro, a progetti premiati a livello internazionale, come A guitar hero (Cola Cola) e The Jump (Gillette).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2014 alle 18:19 sul giornale del 28 maggio 2014 - 1273 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, senigallia, neri marcorè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4Uw