Mercoledì d’essai al Gabbiano: "Spaghetti story" gratis per i primi quattro commentatori registrati (e spaghetti per tutti)

27/05/2014 - Mercoledì 28 maggio, per la rassegna del “mercoledì d’essai”, verrà proiettato il film “Spaghetti story”. Lo spettacolo sarà doppio: alle ore 18:00 e alle ore 21:15. Gratis per i primi quattro commentatori registrati ma… il piatto di spaghetti è in omaggio per tutti.

Il Cinema Gabbiano ha organizzato una serata simpatica e coinvolgente per festeggiare l’appuntamento conclusivo della sua rassegna stagionale di cinema d’essai.

Mercoledì prossimo, 28 maggio, in occasione della proiezione di un brillante e acclamato film indipendente italiano dal titolo “Spaghetti story”, che vedrà in sala anche la presenza del regista Ciro De Caro, a tutti gli spettatori intervenuti sarà offerto un momento gastronomico consistente – va da sé – in un saporito… piatto di spaghetti.

Questo momento di piacevole collegialità avverrà nel tradizionale orario della cena, ovvero in quell’ora circa che andrà dal termine della prima proiezione – prevista per le ore 18 – e l’inizio della successiva e ultima, in programma alle ore 21.15.

Spaghetti story è un’opera prima che ha ricevuto ampi consensi dalla critica e rappresenta la dimostrazione di una rinnovata vitalità del cinema indipendente, specialmente considerando che è stato realizzato con un budget praticamente nullo. Ambientato a Roma, città che si avverte in ogni respiro e fotogramma, il film racconta la storia di quattro giovani che si affacciano al mondo degli adulti tra mille difficoltà. Illustrando questa generazione di trentenni precari e disillusi, l’obiettivo è quello di dare una risposta personale alla crisi attuale, mostrando una possibile via d’uscita attraverso un cinema coraggioso, vivo e pulsante, quasi un ritorno a quella commedia italiana che sapeva provocare al tempo stesso sorrisi e riflessioni.

Per tutti gli amici del Cinema Gabbiano appuntamento dunque con la spaghettata in compagnia verso le ore 20. Per aderire alla serata e prenotare il vostro piatto sarà sufficiente inviare una mail di prenotazione all’indirizzo gabbiano@cinemagabbiano.it o anche acquistare in anteprima il biglietto presso la cassa del cinema.
Al termine della seconda proiezione sarà inoltre possibile scambiare in sala pensieri e opinioni con il regista Ciro De Caro.

Costo serata (spaghetti+film): Intero – Euro 6,00;  Ridotti Gold/Silver/ragazzi – Euro 5,00; Ridotti Argento – Euro 4,50.

I primi quattro lettori registrati che lasceranno un commento riceveranno due ingressi gratuiti ciascuno.
Gli ingressi non sono cedibili a terzi. Chi vince fa cosa gradita a condividere questo articolo su FB e si impegna a commentare la pagina del film su VS.
Chi non va a vedere il film senza avvertire e quindi lasciando il posto al lettore successivo e chi non commenta non potrà più partecipare al gioco per l'intera rassegna.





Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2014 alle 17:18 sul giornale del 28 maggio 2014 - 2893 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, spaghetti story, articolo, viveremarche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/4Ue


Andrei allo spettacolo delle 21.15

Io parteciperei alle 21.15

tex53 Utente Vip

28 maggio, 05:56
Spettacolo delle 21,15, e naturalmente mi prenoto anche per gli spaghetti... grazie.

Cade a fagiolo: ero curioso di vedere il film... spettacolo delle 21.15! grazie

Chiara Ciriachi

28 maggio, 07:27
Bella iniziativa!...spettacolo ore 21.15! grazie!

Giovanna Flamma

28 maggio, 10:16
Ho già l'acquolina in bocca...
Non vedo l'ora di vedere questo film!




logoEV