Elezioni, Casagrande: 'Il nostro territorio in sintonia con il progetto di riforma del Partito Democratico'

patrizia casagrande 27/05/2014 - “Una grande soddisfazione, nonostante alcune piccole delusioni, per il risultato elettorale fatto registrare dal Partito Democratico nella provincia di Ancona. Quasi un elettore su due ha scelto di dare fiducia a un progetto politico di riforma e cambiamento del Paese, voltando le spalle al catastrofismo di chi aveva scommesso sul fallimento dell’Italia, sia a livello locale che nazionale.

Un progetto che, come certifica il voto amministrativo, è in sintonia con le aspettative e i bisogni dei territori. Ovviamente ciò, più che un traguardo, rappresenta l’apertura di una nuova stagione che ci vedrà assumere ancor più grandi responsabilità nei confronti delle nostre comunità e che, ne sono certa, non disattenderemo”.

Patrizia Casagrande





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2014 alle 18:14 sul giornale del 28 maggio 2014 - 512 letture

In questo articolo si parla di provincia di ancona, patrizia casagrande esposto, politica, ancona, patrizia casagrande

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4Ut


Luigi Alberto Weiss

28 maggio, 08:00
La presidente della Provincia in bilico pensa a come riciclarsi se la soppressione avverrà davvero. Lo fa dimenticando cos'era la sinistra in Italia e nelle Marche, lo fa dimenticando una tradizione e una storia che appartengono all'Italia e alle Marche, lo fa cercando di far credere che il PD attuale è la continuazione di quella tradizione e di quella storia, non accorgendosi che siamo in un regime autoritario, dove il cittadino è sempre più emarginato dalle decisioni e il modello di società è sempre più fondato sulla privatizzazione dei servizi (chi può si curerà, studierà, sulla precarietà a vita. Complimenti, presidente.




logoEV