#amollomanonmollo in concerto rock al Foro

27/05/2014 - L'associazione culturale Gent' d' S'nigaja (con il patrocinio del Comune di Senigallia) organizza per venerdì 30 maggio a Senigallia in Piazza Roma alle ore 21, un concerto rock a scopo benefico.

Aprirà la serata Francesca Maria Gambelli, senigalliese ma ormai da diversi anni trapiantata negli Stati Uniti dove svolge l’attività di cantate e ballerina di zumba. A seguire due gruppi musicali senigalliesi molto conosciuti: The Jet Set, band che rivisita brani di musica leggera in chiave rock e i 4x70 che presenteranno alcuni brani che hanno fatto la storia del rock degli anni ’70.

Non si pagherà alcun biglietto d'ingresso ma ci saranno degli incaricati dell'Associazione che raccoglieranno donazioni in favore del conto che Gent' d' S'nigaja ha aperto presso la filiale senigalliese della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo in favore degli alluvionati del 3 maggio scorso. A margine dell'evento anche la vendita dell'ormai celebre maglietta #amollomanonmollo che sta diventando un must nel guardaroba di tutti i senigalliesi e anche di molti amici della nostra città.

La serata sarà condotta da Dj Paperino di Radio Arancia e sarà trasmessa in diretta da Radio Velluto (FM 99.6).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2014 alle 23:12 sul giornale del 28 maggio 2014 - 1794 letture

In questo articolo si parla di spettacoli e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/4Vp


Forza ragazzi, e forza Senigallia!




logoEV
logoEV