Ostra: il neo sindaco Andrea Storoni ai cittadini, 'Avete vinto voi. Da domani Ostra sarà un po' più forte'

Lista civica Vivere Ostra logo 26/05/2014 - Se qualcuno era convinto che Ostra fosse un luogo ordinario, abitudinario e pigro, oggi ha avuto una risposta di segno contrario: Ostra è un luogo nel quale nulla è impossibile. Il candidato ideale non esiste, ma di certo io non lo ero. Rispetto al sindaco uscente, siamo partiti con un forte svantaggio da dover recuperare. Ce ne siamo subito resi conto. Non abbiamo mosso i primi passi nella campagna elettorale con appoggi particolari.

La nostra campagna è stata pianificata e realizzata da donne e uomini che lavorano, che hanno attinto ai loro risparmi, al loro tempo e alle loro energie i fondi per realizzare un sogno. Il movimento ha preso piede e si è rafforzato grazie ai giovani, che hanno rigettato il mito dell’apatia della loro generazione e sono confluiti nella lista e a tutti coloro che si sono lasciati disturbare dalle nostre domande. Per ringraziare tutti vorrei riportare un frammento del mio discorso di chiusura della campagna elettorale.

“A tutte le cittadine e a tutti i cittadini che hanno costruito intorno a noi candidati uno scenario di curiosità e passione, vorremmo dire che da domani Ostra sarà un po' più forte, perché ha fondato il futuro sul dialogo e sulla collaborazione. Parole e pratiche nuove, sconosciute ad una certa parte, che, in ogni caso, invitiamo a camminare con noi.” Avete vinto tutti voi che ci date il mandato specifico di praticare la possibilità di sostenere un cambiamento tutti insieme. Alla minoranza tendiamo la mano per partire insieme con un passo diverso!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2014 alle 21:36 sul giornale del 27 maggio 2014 - 1656 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, politica, ostra, andrea storoni, lista civica Vivere Ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/4Rc