Onda Libera: ultimi giorni per partecipare all'asta pro Lega Italiana Fibrosi Cistica

asta pubblica generico 26/05/2014 -

Chiusura delle contrattazioni il 29 maggio per  i primi oggetti messi all’asta dall’associazione OndaLibera sul sito www.lanciodelmadon.it


Un’asta on line di memorabilia sportive il cui ricavato sarà interamente devoluto alla LIFC, Lega Italiana Fibrosi Cistica, per cercare di concretizzare il progetto EasyOne Pro Lab. Un progetto che si propone lo scopo di acquistare uno strumento diagnostico utile per la verifica dell'indice di capacità polmonare nei pazienti malati di Fibrosi Cistica.

Un macchinario che andrà a qualificare maggiormente il centro Fibrosi Cistica presso l'Ospedale Salesi di Ancona, il cui costo si aggira attorno ai 40.000€.

Volano al momento i rilanci per la maglia granata nr°11 di Alessio Cerci, originale e autografata, per le fasce da capitano di Buffon ( Juventus ), Magnanelli ( Sassuolo ) Denis ( Atalanta ), tutte originali e autografate. In fibrillazione anche l’asta della nazionale italiana di calcio con dedica alla LIFC di Marco Materazzi e la maglia originale Rugby Nazionale Italia, colore blu, della World Cup Sevens 2009 IRB.

Gran parte degli oggetti all’asta sono stati donati a OndaLibera da Carlo Paris, Capo Redattore dei servizi speciali di Rai Sport e testimonial dell’evento.
Gli aggiudicatari degli oggetti sportivi bonificheranno direttamente sul conto corrente della LIFC Marche Onlus.
www.lanciodelmadon.it         www.associazioneondalibera.it    www.fibrosicistica-marche.org

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2014 alle 18:49 sul giornale del 27 maggio 2014 - 593 letture

In questo articolo si parla di attualità, marzocca, onda libera, associazione onda libera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/4Q4





logoEV
logoEV