Marcorè testimonial delle Marche, ciak per la campagna di promozione turistica a Senigallia

neri marcorè alle grotte di frasassi Nello scenario suggestivo e affascinante delle Grotte di Frasassi hanno avuto inizio le riprese degli spot per la nuova campagna di promozione turistica delle Marche affidata al testimonial Neri Marcorè. Otto location per restituire un’immagine completa ed unitaria dell’offerta turistica della nostra regione.

Lunedì mattina il primo ciak all’interno delle Grotte, scenario accattivante per raccontare una delle diverse storie che accompagneranno i potenziali turisti a partire da metà giugno, quando gli spot andranno in onda sui principali media. Nel pomeriggio la troupe si è spostata a Portonovo. Martedì mattina si gira ad Urbino la mattina e a Senigallia il pomeriggio. Mercoledì sarà poi la volta di San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno e giovedì, ultima giornata di riprese, il Lago di Fiastra sui Sibillini e Fermo.

La regia degli spot è affidata a due quotati e giovani creativi marchigiani, Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia, vincitori di premi internazionali; la produzione e post produzione ad una delle principali agenzie italiane, Minimum Fax Media.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2014 alle 17:14 sul giornale del 27 maggio 2014 - 1274 letture - 1 commenti

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, grotte di frasassi, neri marcorè, promozione turistica

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/4SD

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Per carita', almeno si dara' una mano a Senigallia.
Ma certo che finire le registrazioni dello spot a fine maggio, con la stagione migliore che scatta da meta' giugno, mi pare un po' tardino...

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.