Scooter contro auto sulla strada provinciale per Sant'Angelo: due feriti trasportati a Torrette

eliambulanza 24/05/2014 - Scontro frontale sulla strada provinciale 2 al Km 1, la strada che da Senigallia conduce a Sant'Angelo, tra uno scooter ed un'auto. Interviene anche l'eliambulanza.

Erano circa le 8:20 quando uno scooter Aprilia 500 con due persone a bordo, proveniente da Sant'Angelo e diretto a Senigallia, per cause ancora in fase di valutazione all'altezza della prima curva (alla sua sinistra) ha invaso la corsia opposta. Proprio in quel momento, lungo la corsia che da Senigallia porta a Sant'Angelo, sopraggiungeva una Fiat Punto. Inevitabile lo scontro frontale.

Nell'impatto, avvenuto quindi nella regolare corsia di marcia dell'auto, il conducente dell'auto, L.C. senigalliese classe 1954, è rimasto illeso mentre l'uomo e la donna in sella allo scooter sono rimasti feriti ma, salvo complicazioni, non dovrebbero essere gravi.

Tuttavia i sanitari del 118, intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'eliambulanza, hanno provveduto ad accompagnare i due senigalliesi all'ospedale regionale di Torrette: l'uomo, F.M. classe 1966, che si trovava alla guida dello scooter è stato trasportato in eliambulanza mentre la donna, M.M. classe 1955, in ambulanza.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Senigallia incaricata dei rilievi del caso.





Questo è un articolo pubblicato il 24-05-2014 alle 10:55 sul giornale del 26 maggio 2014 - 3335 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, senigallia, ambulanza, eliambulanza, 118, Sudani Alice Scarpini, incidente stradale frontale, polizia stradale di senigallia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/4LJ

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV