Tennistavolo: Campionati Italiani, Martina Paucchi dell'Asd Spiaggia di Velluto ai quarti di finale

E' partita per Terni, dove si disputano dal 22 maggio all' 8 giugno 2014 i Campionati Italiani di Categoria di Singolo e di Doppio, la prima delegazione di atleti della ASD TT Spiaggia di Velluto impegnati nelle gare di 5^ categoria.

Subito una bella sorpresa per Senigallia. Martina Paucchi che gareggiava nel singolo femminile supera a sorpresa per prima il proprio girone ed approda fino ai quarti di finale mettendosi alle spalle avversarie molto più blasonate di lei.

La piccola che fa parte della categoria Allievi si piazza al 5° posto del podio perdendo da un'atleta molto più matura di lei che ha poi vinto il titolo italiano. Se l'impegno negli allenamenti sul "tavolo verde" continuerà sentiremo in futuro parlare di lei ( brava Martina ).


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2014 alle 17:01 sul giornale del 24 maggio 2014 - 539 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, tennistavolo senigallia, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto, ping-pong

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/4JI

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.