Montemarciano: a Il Gelso arrivano gli allacci del metano, 'Permette ai nostri cittadini di risparmiare'

Liana Serrani, sindaco di Montemarciano 22/05/2014 - Montemarciano ed il suo territorio comunale sempre più a misura di cittadino. Anche alla località Il Gelso arrivano gli allacci del metano. A confermare la notizia al sindaco Liana Serrani, che da tempo aveva chiesto all'azienda di fare gli allacci del metano nella nota località al confine con il territorio di Marzocca di Senigallia, nella giornata di martedì, è stata la divisione Gas della Multiservizi.

“La notizia, che ci è stata appena confermata, ci rende molto soddisfatti- annuncia il sindaco di Montemarciano Liana Serrani- Questo permetterà ai nostri cittadini di risparmiare sulla spesa del GPL e di vivere in modo più agiato. Un aspetto non indifferente per il periodo di difficoltà in cui ci troviamo e per una comunità, come quella de Il Gelso, in stragrande maggioranza pensionata”.

L'investimento che farà Multiservizi, che si aggira intorno ai 120.000 euro, non soddisfa solo l'amministrazione comunale attenta ai propri cittadini ma, soprattutto, i residenti stessi della località Il Gelso. Cittadini, per la maggior parte pensionati, che da tempo chiedevano di poter avere la rete per il metano così da risparmiare. Lo scorso mese di ottobre, a tal proposito, avevano avanzato una richiesta ufficiale sottoscritta da quasi tutti i residenti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2014 alle 12:24 sul giornale del 23 maggio 2014 - 833 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, politica, metano, Comune di Montemarciano, liana serrani, Il Gelso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/4DY


che annuncio Spot-DOC
l'ultimo giorno della campagna elettorale
guarda un po' che la conferma è arrivata proprio ieri
per 5 anni ha fatto di questi annunci Spot
poi rivelatosi spesso poco veritoeri




logoEV