Pattinaggio: il Pattinodromo Internazionale nuovamente a disposizione del Team Roller Senigallia

Pattinodromo di Senigallia 19/05/2014 - Dopo tanto lavoro fatto dai “volontari genitori” del pattinaggio del Team Roller, capitanato dal Recordman Guenci Mauro, il pattinodromo senigalliese da oggi è nuovamente disponibile per gli allenamenti dei giovani campioni senigalliesi.

La collaborazione dell’Amministrazione Comunale e l’esemplare lavoro svolto dai genitori-dirigenti del Team campione del mondo, hanno permesso la veloce agibilità del Pattinodromo che in piena stagione, è così importante per far continuare a primeggiare i nostri ragazzi. Innumerevole è stata la quantità di detriti tolti nei circa 2000 metri quadri di pista. Il successivo lavaggio meticoloso dei volontari ha limitato i danni, seppur riscontrati importanti alla struttura.

“Se per opera della dirigenza del team, non si fosse intervenuto tempestivamente, dice Mauro Guenci, i danni riscontrati per l’impianto sarebbero stati di gran lunga più ingenti di quelli riscontrati. L’Amministrazione Comunale che in questo periodo è impegnata per risolvere danni abitativi ben più importanti, ha permesso, sostenuto e supportato l’intervento volontario dei genitori, volto a limitare i danni di questa annosa calamità che ha colpito la nostra città”. 

I nostri campioni italiani, europei e mondiali da oggi, possono riprendere le sedute regolari di allenamento che permetterà loro di continuare a primeggiare nel panorama nazionale ed internazionale. Un particolare ringraziamento va a tutti i dirigenti e genitori che si sono adoperati per far tornare a splendere i colori del pattinodromo cittadino.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2014 alle 15:16 sul giornale del 20 maggio 2014 - 656 letture

In questo articolo si parla di attualità, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4rx