1° Festival Internazionale del Teatro Popolare: il Centro Teatrale lancia la campagna “Aiutaci a Bacajà!'

Centro Teatrale Senigalliese Senigallia, dal 13 al 27 luglio 2014, ospiterà il 1° Festival Internazionale del Teatro Popolare dedicato all'alta formazione, agli spettacoli, ai convegni, con esperti provenienti da tutta Europa.

Girando l'Italia, sentiamo -da ogni parte- un'urgenza infuocata di momenti dove coltivare la speranza e ricaricare le batterie. Sentiamo un canto sommesso ma continuo che chiede spazi -lontani dal caos imperante- dove vivere l'arte e la società in maniera vera, onesta, intima e profonda; sentiamo una forza vitale di voci che vogliono uscire allo scoperto per gridare il diritto di tornare ad interrogarsi sul proprio destino.

Per tutto questo, vi annunciamo che il nome del nostro Festival Internazionale del Teatro Popolare e' preso dal dialetto senigalliese e sara' " BACAJA'!". E ora, tutti coloro che credono nell'importanza di occasioni come questa, che non si vogliono arrendere alla melma dell'omologazione, che desiderano spazi di umanità dove fermenti quello spirito primitivo di rigenerazione, sono chiamati in causa...

Con questo appello, lanciamo la campagna “AIUTACI A BACAJA' !”. Vogliamo essere un contenitore aperto, percio' contattateci per collaborare con noi, per suggerimenti, per idee o solo per darci un po' d'energia positiva!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2014 alle 15:55 sul giornale del 20 maggio 2014 - 781 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, centro teatrale senigalliese

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/4rJ

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.







logoEV