La pallanuoto arriva al mare con Adriakos e Bagni Sandra

17/05/2014 - Dal 16 giugno al 5 settembre i Bagni Sandra di Lungomare Mameli ospiteranno in mare un campo di pallanuoto in cui la società sportiva Adriakos terrà lezioni e animazione per bambini.

"In questo clima complesso siamo contenti di dare una notizia positiva - spiaega Paolo Pierpaoli dei Bagni Sandra - offriremo a tutti un campo di pallanuoto in mare grazie ad una collaborazione con Adriakos".

"Siamo contenti di dare una continuità durante l'estate alle attività che facciamo l'inverno in piscina - spiega Aramis Garbatini presidente Adriakos - il campo di pallanuoto sarà un punto di ritrovo ed anche di svago".

Adriakos e Bagni Sandra offriranno in maniera completamente gratuita animazione per bambini dai 4 ai 12 anni con attività aperte a tutti sia in acqua che in spiaggia come l'acquagol. Le attività di animazione si terranno i lunedì ed i venerdì dalle 16 alle 18. Le attività di avviamento alla pallanuoto si terranno sempre dalle 16 alle 18 il martedì ed il giovedì per i ragazzi dai 10 ai 18 anni. Dopo due lezioni prova gratuite avranno un costo di 5€ a lezione o di 50€ per tutta la stagione.

Le attività di Adriakos e Bagni Sandra non finiscono qui: nell'ultima settimana di luglio si terrà un torneo regionale under 13 ed under 17 oltre a un torneo nazionale per professionisti. Sarà una vera e propria settimana della pallanuoto.
Inoltre, non più nel campo della pallanuoto ma in quello del nuoto quest'anno tornerà lo storico "Giro delle Scogliere" che affiancherà la più celebre "Molo - Rotonda"

 







Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2014 alle 10:12 sul giornale del 19 maggio 2014 - 2948 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, pallanuoto, sport, articolo, bagni sandra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/4mS