Castelleone: presentata ufficialmente la lista civica 'Per Castelleone'

lista civica Per Castelleone 18/05/2014 - Venerdì scorso, la Lista Civica PER CASTELLEONE si è presentata ufficialmente alla cittadinanza suasana nella sala “Grotta Comunale” gremita di cittadini.

L'intervento di apertura della serata è toccato al candidato sindaco, Carlo Manfredi,  seguito dai singoli candidati consiglieri che hanno illustrato il programma. Tutti hanno ribadito la volontà di cambiamento contro una situazione di immobilismo e di staticità politica che non produce altro che la diminuzione delle attività commerciali e d’impresa riducendo Castelleone di Suasa ad un “paese dormitorio”. Solo un’alternanza amministrativa può risvegliare il paese e ridare vigore alla democrazia.

I componenti della lista PER CASTELLEONE hanno lasciato da parte le singole fedi politiche e si sono uniti sotto il desiderio del “fare”, per l’amore verso il paese, il territorio, la nostra gente e sono decisi a far rinascere il nostro piccolo centro. Sarà prioritaria, infatti, l’azione amministrativa finalizzata ad aumentare il processo di associazione dei servizi con i comuni limitrofi e a riorganizzare quelli già consociati, come il settore sociale, il commercio e la polizia municipale. Hanno ribadito, inoltre, che cercheranno di cogliere le opportunità offerte dalla programmazione dei fondi comunitari collaborando con la Regione alla redazione dei piani di sviluppo e presentando, da soli e con i comuni del comprensorio, progettualità strategiche relative alla viabilità, scuola, archeologia e gestione delle risorse naturali, ecc..

I componenti della Lista Civica PER CASTELLEONE ricordano, infine, che è possibile seguire le loro iniziative durante la campagna elettorale alla pagina Facebook ufficiale (facebook.com/percastelleone), oppure su Twitter (twitter.com/PerCastelleone), oppure su Tumblr (percastelleone.tumblr.com). Per qualsiasi comunicazione la lista è raggiungibile attraverso la casella di posta elettronica: percastelleone@gmail.com.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2014 alle 18:49 sul giornale del 19 maggio 2014 - 932 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, politica, Lista Civica 'Per Castelleone'

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4o1