Basket: Valli dopo Goldengas-Pescara, 'L'ennesima soddisfazione di questa bellissima stagione'

coach Valli 17/05/2014 - Di seguito le parole di coach Valli dopo la gara 2 play off Dnb tra Goldengas Senigallia e Pescara nella quale i biancorossi si sono imposti 81-67.

"Il primo ringraziamento stasera va ai nostri tifosi, erano tanti, rumorosi, ci hanno aiutato molto, spero ci siano anche domenica a Pescara. Poi vorrei ringraziare ed elogiare i ragazzi, sono stati veramente bravi stasera, non hanno mai avuto cali per tutti i quaranta minuti di gioco.

Quella di oggi è l'ennesima soddisfazione di questa bellissima stagione, purtroppo non ce la possiamo godere troppo perché tra tre giorni saremo di nuovo in campo per gara 3, pero sono contento, anche perché oltre a vincere in certi momenti abbiamo espresso anche una bella pallacanestro. Dopo tutto questo ci meriteremo la semifinale con Latina,però di fronte abbiamo una squadra fortissima composta da giocatori di grande livello che domenica faranno l'impossibile per batterci.

Noi dal canto nostro sicuramente non ci tireremo indietro,una delle nostre principali peculiarità quest'anno è stata il lottare sempre,il non darsi mai per vinti,domenica questa caratteristica dovrà essere accentuata ulteriormente. Dal punto di vista tecnico oggi non abbiamo lavorato bene a rimbalzo,siamo stati disattenti sul fondamentale del tagliafuori. In più siamo stati troppo fallosi dalla lunetta (11-24), come purtroppo ci capita sovente. Su questi due aspetti domenica dovremo migliorare se vogliamo portare a casa la vittoria"

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2014 alle 17:08 sul giornale del 19 maggio 2014 - 447 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/4m8





logoEV
logoEV