Associazione Riviera Nord ringrazia Vip Clown Ciofega per l'impegno per gli alluvionati

18/05/2014 - L'associazione Riviera Nord ringrazia tutti i ragazzi del Vip Claun Ciofega. A conclusione di una domenica passata in in compagnia di tutti i fantastici claun del Vip Cloun Ciofega al Foro Annonario, nella giornata del naso rosso dedicata alle tante famiglie senigalliesi in difficoltà dopo l'alluvione, ci rimangono negli occhi e nel cuore i mille e mille sorrisi dei bambini presenti a questa giornata di festa.

È stato un vero onore per l'associazione Riviera Nord e per la nostra mascotte, poter essere presenti e appoggiare lo splendido lavoro di tutti i partecipanti a questa splendida iniziativa.

Se c'è un modo per ripartire, per non lasciare che gli eventi ci travolgano e puntare su un futuro raggiante per Senigallia, questo passa attraverso l'impegno di persone speciali, che oggi come in tante altre occasioni, sono riuscite a rendere magica una giornata a Senigallia e a regalare sorrisi, facendo anche concretamente del bene a chi attraversa momenti difficili.

Siamo sicuri che l'entusiasmo e la grande carica umana che anima i claun senigalliesi sarà una risorsa su cui la nostra città potrà continuare a contare in qualsiasi occasione, perché si alzi sempre più forte il motto che tanti claun amano ripetere: “un giorno senza sorriso è un giorno perso”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2014 alle 23:57 sul giornale del 19 maggio 2014 - 799 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, mare, associazione riviera nord

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/4ps