Tennistavolo: al Centro Olimpico la top 8 della delle squadre regionali

16/05/2014 - Si svolgerà domenica 18 al Centro Olimpico il Top 8 dei migliori atleti che hanno partecipato ai campionati a squadre regionali di serie C2, D1, D2.

Tutti i giocatori che sono scesi in campo, in base alla vittorie ottenute, entrano in una speciale classifica e poi, a fine stagione, i primi otto di ogni campionato si scontrano tra loro.

Gli ottimi risultati ottenuti dalle squadre del Tennistavolo Senigallia (tre promozioni) si ripercuotono nell'accesso a questo top finale e ben 6 giocatori del centro Olimpico su 24 scenderanno in campo. Nella serie maggiore, C2, si sono classificati Piacente Agostino (fresco vincitore della Coppa Marche), Pilisi Andrea e Buffarini Fabrizio. In D2 sarà Spinozzi Paolo (fresco vincitore del doppio misto ai campionati CEDAS) a difendere i colori senigalliesi. Infine in D2 padre e figlio Melucci Fabrizio e Michele. Insomma, tre giovani e tre adulti, con perfetto equilibrio nel presente tra passato e futuro.

L'attività agonistica regionale terminerà l'8 giugno con il torneo assoluto "Ugo Lucchetti" intitolato ad un bravissimo tecnico di Ancona, molto legato a Pettinelli e al Tennistavolo Senigallia, che ha promosso il pingpong a Marina di Montemarciano allevando Lucesoli Francesco, attualmente n. 7 assoluto d'Italia.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2014 alle 22:51 sul giornale del 17 maggio 2014 - 437 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/4lE