'La C.R.I. è… di corsa - 2° Memorial Marco Piccioni': domenica corsa non competitiva e passeggiata amatoriale

16/05/2014 - Facendo seguito alle numerose richieste di cittadini interessati a partecipare alla manifestazione ”La C.R.I. è… di corsa – 2° Memorial Dott. Marco Piccioni” il Comitato Locale CRI di Senigallia conferma che la stessa si terrà domenica 18 maggio.

La manifestazione intende ricordare il Dott. Marco Piccioni, professionista di grande valore e collega di Croce Rossa, associazione alla quale ha sempre dedicato una attenzione particolare rivelando le sue grandi doti di umanità che noi, che abbiamo avuto la fortuna di stargli vicino, gli abbiamo riconosciuto incondizionatamente. La manifestazione prevede una corsa non competitiva di 12 km su percorso misto pianeggiante- collinare (con partenza alle ore 9.30) e una passeggiata amatoriale di circa 6 km aperta a tutti (con partenza subito dopo il via della corsa più lunga).

Ritrovo e partenza presso la pista di atletica delle “Saline” a Senigallia; le iscrizioni saranno possibili a partire dalle ore 8, la fine della manifestazione è prevista per le ore 12 circa. I concorrenti potranno fruire delle docce della struttura; l’assistenza sanitaria sarà a cura del Comitato Locale di Senigallia della CRI. A tutti i partecipanti saranno offerti il ristoro finale e un gadget. Saranno premiati il primo e la prima classificati e i due gruppi più numerosi per quanto riguarda la corsa; per la passeggiata è previsto un premio per il gruppo più numeroso (familiare o associazione).

Il ricavato sarà devoluto al Comitato Locale di Senigallia aps della Croce Rossa Italiana per iniziative a favore della cittadinanza. Si ringraziano il Comune di Senigallia per avere concesso il suo patrocinio, la Società Atletica Senigallia, INWA Senigallia e il Distaccamento di Senigallia della Polizia Stradale per la collaborazione.

Per info contattare cl.senigallia@cri.it o il cell.334 6626187 (Andrea)







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2014 alle 12:59 sul giornale del 17 maggio 2014 - 1001 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, croce rossa italiana, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4jo