Trecastelli: partecipazione agli incontri della campagna elettorale del candidato Fausto Conigli

15/05/2014 - Bilancio molto positivo per gli incontri organizzati nel territorio dalla lista n.2 “Tracastelli Fare Comune” in vista delle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio.

In ognuno degli appuntamenti svoltisi a Ponte Rio, Ripe, Passo Ripe, Castel Colonna e Monterado, la lista che appoggia il candidato a sindaco Faustino Conigli, ha partecipato un pubblico decisamente numeroso che, oltre ad ascoltare le proposte ed il programma, si è confrontato con i rappresentanti di “Tracastelli Fare Comune”.

Si è trattato di incontri costruttivi nel corso dei quali Conigli e la sua squadra hanno spiegato nei dettagli i loro obiettivi rispondendo in maniera esaustiva ai diversi interrogativi formulati dai cittadini.
Nel corso dei vari appuntamenti sono stati proiettati anche dei filmati che, con l’ausilio di schede videografiche, contribuiscono ad illustrare e descrivere con precisione le varie tematiche dell’ambizioso programma.

“Sono decisamente soddisfatto – afferma Faustino Conigli – di come sta procedendo questa campagna elettorale, stimolante e costruttiva. Un grazie di cuore lo meritano tutti i candidati a consigliere comunale della mia lista che, con impegno e dedizione, stanno dando un contributo determinante in tutto il territorio”.

“Siamo impegnatissimi – aggiunge Conigli – tra incontri, confronti, riunioni ed appuntamenti vari con un calendario fittissimo sino al prossimo 23 maggio. Tra l’altro, siccome sto ricevendo messaggi indiretti per organizzare un confronto pubblico con gli altri due candidati a sindaco, colgo l’occasione per dire che – da parte nostra – sarà improbabile partecipare proprio perché abbiamo tutte le giornate già programmate da tempo”.

Oltre al candidato a sindaco Faustino Conigli, la lista “Trecastelli Fare Comune” vede la presenza di: Marco Antonelli, Liana Baci, Alessio Casagrande, Gloria Cecchettini, Andrea Frezza, Francesca Gregorini, Valentina Marinelli, Alessandro Pellegrini, Luca Pesaresi, Lyla Raiani, Marco Sebastianelli, Cristian Talevi.

Il prossimo appuntamento pubblico con la cittadinanza della lista “Trecastelli Fare Comune” è in programma martedì 20 maggio alle ore 21,00 presso il centro sociale di Brugnetto.


da Lista Tracastelli Fare Comune
Fausto Conigli sindaco




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2014 alle 17:13 sul giornale del 16 maggio 2014 - 1792 letture

In questo articolo si parla di politica, fausto conigli, trecastelli, Tracastelli Fare Comune

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/4eV


Chissà perché tutti si autocelebrano in qualche modo con la tipica frase del "bilancio molto positivo", mi fa pensare che i giornalisti stiano sempre chiusi nelle loro redazioni ad aspettare i com. stampa