Ostra: Emily Iavasile presenta 'Christian, il nostro senso della vita'

Christian, il nostro senso della vita 14/05/2014 - Venerdì 16 maggio, alle ore 21.15, la Biblioteca Comunale di Ostra si prepara ad accogliere Emily Iavasile e tutti coloro che si lasceranno coinvolgere nella sua storia di mamma.

Emily, infatti, presenterà il libro “Christian, il nostro senso della vita”, in cui condivide con i lettori la sua esperienza di mamma di un bambino straordinario, sorridente, estremamente comunicativo, ma affetto da una rarissima malattia, per la quale non esistono cure. 

Emily racconta in modo sereno e profondamente toccante la sua storia, facendosi portatrice di un messaggio positivo e della consapevolezza che la vita è comunque e sempre un dono meraviglioso. Il libro è stato pubblicato grazie all’amicizia nata tra la famiglia di Christian e Beppe Carletti e tutto lo storico gruppo dei Nomadi, che da molti anni seguono e sostengono la vicenda di Christian: a lui hanno dedicato concerti e per lui hanno promosso iniziative.

Se, come si augurano i genitori, non si presenteranno imprevisti, alla serata sarà presente anche Christian, a contagiare tutti con il suo irresistibile sorriso.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2014 alle 16:31 sul giornale del 15 maggio 2014 - 591 letture

In questo articolo si parla di cultura, comune di ostra, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/301





logoEV