Ostra: Emily Iavasile presenta 'Christian, il nostro senso della vita'

Christian, il nostro senso della vita Venerdì 16 maggio, alle ore 21.15, la Biblioteca Comunale di Ostra si prepara ad accogliere Emily Iavasile e tutti coloro che si lasceranno coinvolgere nella sua storia di mamma.

Emily, infatti, presenterà il libro “Christian, il nostro senso della vita”, in cui condivide con i lettori la sua esperienza di mamma di un bambino straordinario, sorridente, estremamente comunicativo, ma affetto da una rarissima malattia, per la quale non esistono cure. 

Emily racconta in modo sereno e profondamente toccante la sua storia, facendosi portatrice di un messaggio positivo e della consapevolezza che la vita è comunque e sempre un dono meraviglioso. Il libro è stato pubblicato grazie all’amicizia nata tra la famiglia di Christian e Beppe Carletti e tutto lo storico gruppo dei Nomadi, che da molti anni seguono e sostengono la vicenda di Christian: a lui hanno dedicato concerti e per lui hanno promosso iniziative.

Se, come si augurano i genitori, non si presenteranno imprevisti, alla serata sarà presente anche Christian, a contagiare tutti con il suo irresistibile sorriso.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2014 alle 16:31 sul giornale del 15 maggio 2014 - 581 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di cultura, comune di ostra, ostra

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/301

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.