Montemarciano: alluvione, il Consiglio di Amministrazione dell'Avis ringrazia i propri volontari

i volontari dell'Avis in aiuto agli alluvionati 14/05/2014 - Care Volontarie e Cari Volontari, gradirei aprire questo messaggio con una considerazione personale: sebbene siano ormai cinque anni che vivo quasi quotidianamente la nostra Associazione, in questi giorni mi sembra di aver capito ancora meglio quanto meravigliosa e splendida sia l'opera di volontariato che tutti insieme portiamo avanti.

Nell’arco di questa settimana, in concomitanza alla tragica sciagura che ha colpito la città di Senigallia e, in misura minore il nostro territorio, ho conosciuto più a fondo tanti volontari con i quali, fino ad oggi, non si erano scambiati più di un saluto o una battuta o con i quali si era trascorso poco tempo insieme prima di andare a dormire nel corso dei turni di notte.

Care volontarie e cari volontari, a nome del Consiglio di Amministrazione vi ringrazio profondamente per l'umanità e l'impegno spassionati che avete messo in gioco tutti i giorni di questa settimana per aiutare la popolazione di Senigallia: sono certo che al mondo non esista una calamità capace di scalfire il nostro spirito, la nostra forza d'animo e la coesione che c’è fra tutti noi. Non c'è fango, non c'è maceria e non c'è fatica che possa fermarci e il vostro duro lavoro ne è stata  la prova più splendida.

Ovviamente sarebbe miope e scorretto non ringraziare anche tutti coloro che, rimanendo in sede e svolgendo i trasporti che siamo chiamati ad effettuare ogni giorno, hanno garantito che l'attività associativa rimanesse inalterata e che il servizio alla cittadinanza fosse sempre assicurato.
Noi consiglieri siamo orgogliosi di ognuno di voi, grazie a tutti.

Daniele Barchiesi e il Consiglio di Amministrazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2014 alle 16:51 sul giornale del 15 maggio 2014 - 719 letture

In questo articolo si parla di attualità, montemarciano, alluvione, senigallia, avis montemarciano, volontari dell'avis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/307





logoEV