Anche quest’anno votazioni aperte per la società sportiva preferita

13/05/2014 - Squadra che vince non si cambia. Continua quindi la collaborazione tra Viveresenigallia e “Lo Sportivo dell’anno”, manifestazione di chiusura della stagione sportiva che si terrà quest’anno nella serata di venerdì 6 giugno nel classico scenario del Foro Annonario.

Come da alcuni anni a questa parte, sul portale di informazione senigalliese sarà infatti possibile votare la società sportiva che – secondo i lettori – dovrà essere premiata nel corso della manifestazione, che quest’anno raggiunge la sua sedicesima edizione.

Sul portale online sarà dunque possibile partecipare al sondaggio per determinare la società sportiva alla quale in questa stagione i senigalliesi vorranno dare la loro preferenza.
Come da tradizione, si potrà votare con un semplice click: il sondaggio sarà attivo per alcune settimane, in vista della serata di premiazione che si preannuncia ancora una volta ricca di contenuti interessanti: dopo gli ottimi riscontri delle ultime tre edizioni, gli organizzatori – di concerto con l’Assessorato allo Sport del Comune di Senigallia, che patrocina l’iniziativa, e con la Bcc di Corinaldo, da sempre sponsor dell’evento – stanno infatti lavorando per portare a Senigallia altri nomi illustri del panorama sportivo nazionale.

Nell’ultima edizione sono stati ospiti personaggi straordinari come Jack Sintini, Evaristo Beccalossi, Massimo Fabbrizi ed il giornalista Fabrizio Maffei, mentre in precedenza sono stati protagonisti sul palco grandi campioni come Francesco Moser, Walter Magnifico, Samuele Papi, Andrea Lucchetta, Daniel Hackett, Giovanna Trillini e Lucia Morico, oltre all’arbitro Emidio Morganti ed ai giornalisti Nicoletta Grifoni e Maurizio Compagnoni. Un “albo d’oro” di assoluto prestigio, che gli organizzatori cercheranno di confermare anche per il prossimo 6 giugno: gli invitati sono infatti, ancora una volta, sportivi di eccezionale spessore, i cui nomi verranno comunicati ufficialmente nei prossimi giorni.

Per il resto, la manifestazione mantiene ovviamente la sua connotazione locale, con la premiazione – oltre che della società più amata che verrà scelta dal sondaggio su Viveresenigallia – di alcuni premi alla carriera, dello “Sportivo Junior” (scelto tra gli under che avranno raggiunto risultati particolarmente significativi) fino allo “Sportivo dell’anno”, che come sempre una vasta giuria di addetti ai lavori voterà nel corso dell’ultima puntata stagionale di “Bar Sport”, la trasmissione sportiva in onda ogni lunedì su Radio Velluto.

In attesa della serata del 6 giugno, si potrà intanto prendere parte al sondaggio sulla società più amata: basta cliccare di fianco al logo del sodalizio scelto ed i risultati saranno quotidianamente visibile a tutti. 
E allora, ancora una volta: buon voto a tutti i lettori di Viveresenigallia!





Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2014 alle 18:56 sul giornale del 15 maggio 2014 - 442 letture

In questo articolo si parla di nerosubianco, fabio girolimetti, Ciro Montanari, sportivo dell'anno, notte dello sport 2012, gruppo senarugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/37T