Tennistavolo: brillanti risultati per l'Asd Spiaggia di Velluto al 2° Top 8 categoria Ragazzi ed Allievi misto

Si è disputato domenica 11 maggio a Senigallia il 2° Top 8 categoria Ragazzi ed Allievi misto. Gara riservata ai migliori otto giocatori/giocatrici in classifica regionale.

Tre i ragazzi convocati, seguiti dal Tecnico Renato Appolloni della ASD TT Spiaggia di Velluto. Martina Paucchi e Emanuele Sinicato nella categoria mista maschile/femminile allievi, Alessandro Arthemalle nella categoria ragazzi.

Brillanti i risultati raggiunti e felici i ragazzi nel dopogara. Nella categoria allievi, Martina Paucchi raggiunge la finale e il secondo posto in classifica dimostrando l' ottima crescita raggiunta in questo finale di stagione (in assoluto la vera rivelazione del torneo). Bravo anche Emanuele Sinicato che si è messo in luce per il suo brillante colpo di rovescio. Nella gara riservata alla categoria ragazzi, Alessandro Arthemalle n. 1 della classifica regionale si è aggiudicato il torneo come previsto, trovando difficoltà solo in finale, vinta per tre set a due.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2014 alle 10:13 sul giornale del 14 maggio 2014 - 553 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/34c

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.