Montemarciano: tenta di truffare un commerciante di Cingoli, denunciato. La merce recuperata a Marina

Carabinieri generica 13/05/2014 - Acquista un trattore ed una macchina agricola da un commerciante di Cingoli con un assegno, successivamente, risultato scoperto. Per questo un pregiudicato anconetano è stato denunciato dai carabinieri di Montemarciano.

Infatti, come appurato dai militari a seguito della denuncia sporta lo scorso 10 maggio dal commerciante di Cingoli, il pregiudicato anconetano di 61 anni S.V. ha acquistato dalla vittima un trattore agricolo Landini mod. 9500 ed una rotopressa Morra mod. MR1500 emettendo un assegno per un totale di 10.370 euro.

Assegno risultato, successivamente, sprovvisto di copertura. Pertanto il 61enne è stato denunciato per il reato di truffa. Inoltre i mezzi agricoli, ritrovati presso una ditta di Marina di Montemarciano e pronti per essere trasferiti al porto di Ancona per l'imbarco su una motonave diretta in Albania, sono stati sottoposti a sequestro.





Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2014 alle 17:47 sul giornale del 14 maggio 2014 - 883 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, carabinieri, truffa, cingoli, Sudani Alice Scarpini, tratttore, anconetano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/360