In arrivo la seconda edizione di 'Percorsi d’Arte - La fotografia', serate dedicate all'arte fotografica

L’ Associazione fotografica Focus, con il patrocinio del Comune di Senigallia, presenta la seconda edizione di “Percorsi d’Arte - La fotografia” .

Quattro serate dedicate all'arte fotografica presso l’Auditorium San Rocco di Senigallia, moderate da relatori di fama nazionale, con particolare riguardo alla fotografia senigalliese del dopoguerra, in omaggio alla ricorrenza del 70° anniversario della Liberazione.

L’edizione di quest’anno avrà inizio giovedì 15 maggio con un intervento di CESARE PADOVANI , filosofo e critico fotografico, che presenterà “L’ IMMAGINE SULLA SOGLIA ( quando la fotografia ci rivela i tempi con cui la si guarda)”.

Nella serata di inaugurazione verrà allestito un punto di raccolta fondi per gli alluvionati del 3 maggio 2014. Tutto il ricavato sarà devoluto alla CARITAS di Senigallia.

Le serate presso l’Auditorium San Rocco sono aperte a chiunque desiderasse partecipare con inizio alle ore 21,30 e ingresso libero.

Vi aspettiamo!


da Associazione Fotografica Focus  
www.focus-senigallia.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2014 alle 17:51 sul giornale del 13 maggio 2014 - 446 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di attualità

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/31T

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.







logoEV