'Francesco da Buenos Aires' al Gabbiano gratis per tutti: all'interno un'offerta per gli alluvionati

12/05/2014 - Martedì 13 maggio il cinema incontra la solidarietà con un evento speciale al Cinema Gabbiano in occasione della rassegna della "Festa del cinema". Verrà infatti proiettato, con inizio alle ore 21.15, "Francesco da Buenos Aires - La rivoluzione dell'uguaglianza", il nuovo docufilm biografico sulla vita di Papa Jorge Mario Bergoglio.

L'ingresso sarà gratuito e all'interno del cinema sarà possibile contribuire con un'offerta che verrà interamente devoluta agli alluvionati del territorio senigalliese. Una proiezione completamente dedicata alla solidarietà, per cercare di aiutare una popolazione colpita pesantemente da questa calamità.

Il docufilm verrà proiettato anche Mercoledì 14 maggio, con inizio alle ore 18.00. In questa circostanza l'ingresso sarà gratuito per i tesserati "Gold" e "Silver" con possibilità di donazione, mentre sarà di 4 Euro per tutti gli altri, con un euro del biglietto che verrà devoluto sempre alla causa degli alluvionati così come per tutte le proiezioni in occasione della rassegna della "Festa del Cinema". Alla fine della settimana comunicheremo l’importo complessivo raccolto.
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2014 alle 18:32 sul giornale del 13 maggio 2014 - 466 letture

In questo articolo si parla di cinema, attualità, cinema gabbiano, senigallia, Francesco da Buenos Aires

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/32h