Emergenza alluvione: le ditte disponibili a fornire beni e servizi a prezzi scontati

elettrodomestici Sono molte le ditte e le imprese che hanno risposto positivamente all’appello lanciato dal Comune di Senigallia per trovare aziende disponibili a praticare in favore dei cittadini danneggiati dall’alluvione particolari sconti per la fornitura di beni e servizi.

Per i cittadini che hanno perso molti arredi, elettrodomestici, caldaie, ed attrezzature varie a causa dell’allagamento delle proprie abitazioni e garage una delle prime preoccupazioni è infatti quella di riacquistare questi beni.

Le ditte interessate dovranno comunicare la loro disponibilità al Comune di Senigallia al numero 071.6629228 o alla mail r.francesconi@comune.senigallia.an.it  ; le imprese disponibili verranno inserite in uno specifico elenco consultabile all’interno del sito web ed aggiornato tempestivamente.

Si ricorda che per fruire di questa possibilità è sufficiente che gli interessati si rechino presso i rivenditori compresi nell'elenco con una autodichiarazione di residenza in una delle zone colpite, il cui modello è scaricabile all’interno del sito web.

Nel pdf l'elenco di tutte le ditte.



...

Elenco delle ditte...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2014 alle 15:19 sul giornale del 13 maggio 2014 - 2576 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, elettrodomestici

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/3ZG

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.