Calcio: finisce la corsa ai playoff del Corinaldo Calcio

12/05/2014 - Finisce al Comunale “Sorrentino” di Collemarino la corsa del Corinaldo calcio ai play–off: i nostri ragazzi, alla fine, sono riusciti ad ottenere un pareggio per 1 – 1.

La nostra squadra avrebbe dovuto ottenere giocoforza una vittoria per poter eventualmente accedere alla promozione (attualmente gioca nel girone C di seconda Categoria). C’è anche da dire che, se la squadra di casa aveva iniziato il campionato puntando alla promozione in prima Categoria, i ragazzi di casa nostra si erano prefissi, come obiettivo, una salvezza tranquilla.

Riguardo alla partita, che si è giocata in una giornata che difficilmente si dimenticherà, meteorologicamente parlando, lo stadio ha comunque presentato una buona cornice di pubblico. Ed è stato un match da due volti: il primo tempo è stato nettamente a favore dei padroni di casa, che hanno chiuso il primo tempo sull’1 – 0 (gol di Tuzzi). La ripresa, invece, ha visto i ragazzi del Corinaldo impegnarsi a fondo alla ricerca del pareggio. Pareggio che, dopo vari sforzi e a seguito di un’azione convulsa, è giunto grazie alla rete di Regni.

Quindi, i supplementari, dove si può affermare che i nostri ragazzi hanno messo in campo tutto quanto avevano in corpo per segnare la rete che sarebbe valsa la vittoria; ma c’è pure da sottolineare che i padroni di casa hanno sfiorato il gol del 2 – 1 in più di un’occasione. Va bene così, comunque, con i ragazzi di mister Coppari che hanno onorato il match e l’intero campionato. Appuntamento al prossimo anno, dunque, per riprovarci ancora con più convinzione.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2014 alle 14:13 sul giornale del 13 maggio 2014 - 511 letture

In questo articolo si parla di sport, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/3Zh