Alluvione e danni: la testimonianza del dirigente Confartigianato Massimo Bocconi su Rai Uno

Il dirigente Confartigianato Massimo Bocconi della Bocconi Arredanti di Senigallia, prenderà parte in diretta alla trasmissione della Rai, Unomattina di martedì 13 alle ore 100 circa nella quale sarà chiamato a raccontare il disastro subito dagli imprenditori e dai cittadini colpiti dalla drammatica alluvione.

Massimo Bocconi, ha avuto la sua azienda, colpita dall'alluvione con gravissimi danni ai prodotti acquistati nelle settimane precedenti anche in vista della stagione estiva che notoriamente muove il mercato. Una fase questa che ha reso ancora più drammatica la situazione in quanto l'azienda era piena di materie prime e prodotti pronti da vendere sul mercato rendendo gigantesco il danno subito.

La testimonianza di Massimo Bocconi, che è ancora impegnato nell'asportare l'acqua ed il fango dalla sua azienda, permetterà di far conoscere al grande pubblico le difficoltà ed i disagi vissuti da tutti i senigalliesì e dalle imprese degli altri comuni colpiti dall'alluvione e quindi della necessità di un immediato intervento del Governo, nel rinvio delle scadenze fiscali, contributive e delle bollette locali a partire dalla scadenza del 16 maggio.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2014 alle 17:03 sul giornale del 13 maggio 2014 - 583 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/31s

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.