Trecastelli: appuntamenti con la lista 'Trecastelli ai cittadini – candidato sindaco Nicola Peverelli'

Lista civica 'Trecastelli ai cittadini' 11/05/2014 - Tra i punti del programma della lista “Trecastelli ai cittadini” – Candidato sindaco Nicola Peverelli, c’è l’apertura dello “sportello dei cittadini”, un luogo di facile accesso nel quale tutte le persone possono andare di persona, o telefonare o ancora inviare mail, per qualsiasi problema, esigenza, per qualsiasi lamentela: i cittadini verranno ascoltati.

E’ importante che un cittadino quando va in comune si senta accolto, ascoltato, perché quella è anche la sua casa, forse questo ancora non sempre accade. Ma lo sportello dei cittadini di fatto già c’è, è lo stesso candidato di lista Peverelli, sono gli stessi candidati di lista che sono sempre a disposizione per sentire le esigenze di un territorio dove per troppo tempo i problemi sono rimasti inascoltati.

Oltre che negli incontri pubblici ci saranno gazebi il martedì al mercato a Ripe, alla festa della porchetta a Monterado e in altri luoghi frequentati dai cittadini. I cittadini sono invitati a fermarsi per far sentire la propria voce, per dialogare con i candidati di lista. Le prossime date degli incontri pubblici della lista “Trecastelli ai cittadini” sono: lunedì 12 Circolo Arci Ponte Rio, martedì 13 Centro Sociale Monterado, mercoledì 14 circolo Anspi Passo Ripe, giovedì 15 teatro parrocchiale Brugnetto di Ripe, venerdì 16 teatro comunale Castel Colonna. Vi aspettiamo numerosi.


da Lista civica 'Trecastelli ai cittadini'




Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2014 alle 17:26 sul giornale del 12 maggio 2014 - 857 letture

In questo articolo si parla di trecastelli, Lista civica 'Trecastelli ai cittadini'

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/3WB





logoEV