Serra de' Conti: grande partecipazione alle presentazioni della Lista Paese Democratico. Sostegno dalla Maiolini

arduino tassi 10/05/2014 - Le presentazioni della Lista “Paese Democratico” prima ad Osteria martedì 6 maggio e poi a Serra mercoledì 7 maggio, hanno entrambe suscitato molto interesse e visto la partecipazione di un folto pubblico.

Tutti i Candidati Consiglieri hanno avuto l’occasione di presentarsi, dopo essere stati introdotti dal Candidato Sindaco Arduino Tassi, e di sottolineare le motivazioni del proprio impegno a favore della Comunità e i valori culturali, sociali e politici che rendono molto valida ed omogenea la nostra Lista.

I cittadini hanno apprezzato in particolar modo lo stile propositivo e concreto che ha caratterizzato le serate, indicativo di una coralità e condivisione politica poco praticate altrove.
Anche grazie alle domande del pubblico, abbiamo avuto l'occasione di illustrare alcuni punti programmatici importanti (sicurezza dei cittadini, tutela e manutenzione ambientale, utilizzo dei fondi Cee, sostegno alla ripresa economica).

Ad Osteria è intervenuto a nostro sostegno il Consigliere Regionale Enzo Giancarli, che ringraziamo per aver sottolineato gli ottimi risultati amministrativi ottenuti dall'Amministrazione uscente guidata da Arduino Tassi. Tali risultati sono stati ampiamente apprezzati e riconosciuti a livello comprensoriale e regionale. Giancarli ha poi espresso grande apprezzamento per la competenza, l'impegno e la determinazione che esprimono tutti i candidati della Lista “Paese Democratico”.

Ringraziamo poi il Prof. Fiorenzo Conti, intervenuto nella presentazione a Serra, il quale ha rimarcato anch’egli il buon operato dell’attuale Amministrazione, fatto, a suo dire,  di scelte coraggiose e innovative nel campo culturale e sociale, con una costante disponibilità del Sindaco Tassi nei confronti dei cittadini e dei problemi della comunità.
Ringraziamo poi il Segretario del circolo PD di Serra de’ Conti, Erino Costantini, per l'appoggio e il sostegno da parte del Partito Democratico in questa importante campagna elettorale e per aver illustrato anche l'impegno del partito alle elezioni europee.

Nelle ultime ore abbiamo ricevuto anche una nota di pieno e convinto sostegno alla lista “Paese Democratico” da parte del Segretario Provinciale del PD, Eliana Maiolini, che riportiamo sotto:

Caro Arduino,
con la presente nota, voglio esprimere tutto il sostegno del Partito Democratico per la tua riconferma alla guida di Serra de' Conti, un Comune che è stato ben amministrato in tempi così difficili per l'economia e per le nostre famiglie, con risultati concreti e apprezzati a livello provinciale e regionale, con premi e riconoscimenti nei diversi settori dell'ambiente, dello sviluppo e della buona amministrazione.
So che hai preparato un'ottima squadra, con giovani entusiasti e preparati e altri candidati di esperienza e alto profilo politico, con un programma importante e condiviso cui avete lavorato "insieme con responsabilità e trasparenza" come recita il vostro slogan.
Sono quindi fiduciosa che gli elettori serrani sapranno apprezzare il buon lavoro svolto e la vostra proposta per il futuro governo della comunità, che sapranno scegliere tra la protesta e la proposta, tra la facile demagogia e l'impegno democratico.
Buon lavoro a tutti Voi.
Eliana Maiolini





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2014 alle 21:10 sul giornale del 12 maggio 2014 - 992 letture

In questo articolo si parla di politica, serra de' conti, Arduino Tassi, Lista Paese Democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/3Vs