Master Pizza: bibita in omaggio per volontari ed alluvionati che pranzano con un kebab

11/05/2014 - Kebab, piadina o Pizza? Decidere così su due piedi non è semplice. Ma fai con comodo. Pensaci strada facendo. Oppure quando sei sul posto, da Master Pizza. Qui infatti, Senigallia, viale Leopardi 109 si fa il Kebab, ma non mancano nè la pizza nè le piadine. Tu chiamala se vuoi globalizzazione. Quella buona. E anche speziata, visto che parliamo di Kebab.

Il tutto da Master Pizza, il nuovo locale del giovane Farouk Amiour. Da tanti anni a Senigallia, l'intraprente Farouk, ora ha deciso di rischiare con questa attività in proprio. E già solo per questo, con i tempi che corrono, si merita un applauso.

Ma c'è di più.
Come molti senigalliesi anche il nostro Farouk è stato vittima dell'alluvione (la casa dove abita è nelle zone allagate). Ciononstante come tanti altri senigalliesi anche lui vuole fare la sua parte. Un piccolo gesto per esprimere la sua vicinanza ai tanti giovani e meno giovani che vediamo scorrazzare per la città armati di pale e stivaloni portando il loro prezioso aiuto nelle abitazioni e attività sommerse dal fango.

Da lunedì 12 fino a domenica 25 maggio basta presentarsi a Master Pizza e avrete un kebab a soli 3 euro mentre la bibita è gratis.

Bravo Farouk e in bocca al lupo Master Pizza. Parole d'ordine: #amollomanonmollo.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-05-2014 alle 19:26 sul giornale del 12 maggio 2014 - 8005 letture

In questo articolo si parla di attualità, mohamed malih, alluvione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/3Xk

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


logoEV
logoEV