Alluvione: On. Ricciatti (Sel), 'Politica unita per gli aiuti alla città'

On. Lara Ricciatti 11/05/2014 - “La politica sia unita nella ricerca di una soluzione immediata per Senigallia”. Lo afferma l’On. Lara Ricciatti (Sel) a seguito del sopralluogo effettuato ieri pomeriggio nella città colpita dall’alluvione.

Una visita silenziosa per confrontarsi con discrezione con i cittadini intenti nel ripulire le proprie case dal fango. “Ho avuto modo di parlare con diverse persone e di constatare direttamente la drammatica condizione di questa comunità - spiega la deputata di Sinistra Ecologia Libertà - credo che la politica debba mostrare il suo profilo più alto lavorando ad una soluzione unitaria, al di là delle diverse appartenenze e posizioni”.

A guidare la piccola delegazione, che ha visto la presenza anche del consigliere regionale Massimo Binci e del segretario cittadino di Sel Francesco Mancini, l’assessore comunale Simone Ceresoni. “Sono rimasta positivamente impressionata dalla capacità di reazione dei cittadini di Senigallia e dalla grande solidarietà che si è attivata, che ha visto anche una massiccia ed inedita mobilitazione di tantissimi ragazzi. Un tessuto di solidarietà che renderà più semplice l’attività di ricostruzione della Città”, ha concluso la Ricciatti.


da Lara Ricciatti
Deputata - SEL - Sinistra Ecologia e Libertà




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2014 alle 17:43 sul giornale del 12 maggio 2014 - 463 letture

In questo articolo si parla di politica, lara ricciatti, alluvione senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3WH