Tennistavolo: Piacente Agostino vince la Coppa Marche

Domenica scorsa si è svolta a Porto Recanati la 40° edizione della Coppa Marche di tennistavolo, tradizionale appuntamento di fine stagione dell'attività regionale. La manifestazione prevede poche gare unendo fasce che solitamente sono separate.

Il Tennistavolo Senigallia ha ottenuto un ottimo risultato vincendo l'individuale maschile con Agostino Piacente e cogliendo il 2° posto nell'individuale giovanile con Michele Melucci, entrambi appartenenti alle categorie giovanili anche l'anno prossimo. Agostino, partito come testa di serie n. 6, ha macinato vittoria su vittoria fino al successo finale aggiungendo un prestigioso trofeo ad una annata più che positiva. Michele, partito testa di serie n. 2 ha perso in finale con il sanmarinese Giardi per 3-1 con ben3 set su quattro andati allo spareggio.

A completare il buon successo del club senigalliese ci sono le posizioni "ai quarti" di Viganò Gianmarco nel giovanile ed Azzoni Marcello nell'assoluto dopo aver battuto Alexandru Anghel, testa di serie n. 7, ed il quarto posto di Conti Angela nell'individuale femminile.

Infine, semifinale e terzo posto per la coppia Piacente/Conti del doppio misto assoluto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2014 alle 16:18 sul giornale del 10 maggio 2014 - 464 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/3Rd

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.