Tennistavolo: Memorial Perciaccante al Centro Olimpico

08/05/2014 - E' forse la manifestazione decana del Centro Olimpico al di fuori del circuito federale quella che si svolge a fine settimana nella nostra città e che vede partecipare solitamente un elevato numero di appassionati provenienti da tutt'Italia per diverse centinaia di presenze alberghiere.

Giunta alla 21° edizione, nel tempo ha cambiato denominazione e significato, passando attraverso le organizzazioni sportive della FIAT e spostando l'asse organizzativo da Roma a Torino. Fu Francesco Perciaccante ad avviare la manifestazione, innamorato come era del tennistavolo e del Centro Olimpico, dandogli fin da subito la connotazione di una festa sportiva a cui si partecipa con le famiglie al seguito, per vincere sicuramente con avversari che provengono da tutt'Italia ma soprattutto per trascorrere qualche giorno di vacanze.

Con il tempo l'appuntamento di Senigallia, che si svolge in un fine settimana di aprile o maggio, è diventato una data da segnare sul calendario per ritrovare amici sparsi nella penisola. Sono previste diverse gare, individuali e non, singolare e doppio.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2014 alle 10:38 sul giornale del 10 maggio 2014 - 486 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/3Lz