Solazzi su Fosforo: 'Un grande in bocca la lupo ai ragazzi che hanno saputo reagire all'emergenza'

fosforo 2014 “Un grande in bocca al lupo ai ragazzi di Fosforo che hanno saputo reagire all'emergenza con coraggio e determinazione”.

Con queste parole il Presidente del Consiglio regionale Vittoriano Solazzi, impegnato a Torino per il Salone del Libro, si è rivolto agli organizzatori di “Fosforo, la festa della scienza” che si svolgerà a Senigallia in questo fine settimana, nonostante i disagi provocati dal maltempo.

Dopo lo stop imposto dall'alluvione nei giorni scorsi, gli organizzatori dell'evento si sono rimboccati le maniche e sono riusciti a garantire la partenza della manifestazione. Resta immutato il programma nel fine settimana, con gli eventi in piazza, i laboratori e gli spettacoli scientifici.

“Sosteniamo con convinzione questa iniziativa originale, intelligente e innovativa – ha detto il Presidente Solazzi – Un evento straordinario, capace di mettere insieme scienza, gioco, spettacolo, curiosità e saperi.”

La manifestazione è organizzata dall'associazione culturale Next, in collaborazione con il Consiglio regionale, il Comune di Senigallia, il Gruppo imprenditori senigalliesi e l'associazione Psiquadro di Perugia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2014 alle 16:33 sul giornale del 10 maggio 2014 - 563 letture

In questo articolo si parla di Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/3Rl





logoEV
logoEV