Corinaldo: al teatro Goldoni lo spettacolo “Io non sono normale”

Teatro Goldoni Nuovo appuntamento di qualità al teatro “C. Goldoni” di Corinaldo. Domenica 11 maggio, a partire dalle 21.15, sarà sulle scene lo spettacolo “Io non sono normale”, scritto da Alessandro Castriota e David Anzalone, per la regia dello stesso Castriota e con protagonista il comico disabile soprannominato “Zanza”.

Lo spettacolo è una rappresentazione comica dove si descrivono le dinamiche comportamentali umane, in cui il concetto di normalità finisce col diventare un’autentica trappola. L’inaspettata spregiudicatezza di un “disabile miracolato a metà” e convinto di essere normale si confronta con il pietismo e l’ipocrisia di chi lo assiste e non riesce a dire come stanno oggettivamente le cose.

Il risultato è uno spettacolo decisamente divertente, persino surreale, a tratti, che ci conduce alla scoperta di verità profonde e spesso inconfessabili. In definitiva, un appuntamento da non perdere.

Ultime annotazioni: ingresso a posto unico dieci euro, prenotazioni: 071/7978044 o 338/6230078, apertura biglietteria al teatro da tre giorni prima lo spettacolo, orario 10–12 e il giorno stesso anche 16–19.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2014 alle 18:25 sul giornale del 10 maggio 2014 - 535 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di comune di corinaldo, corinaldo, spettacoli

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/3I5

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.







logoEV