Castelleone: la 'Lista civica Paese Verde' del candidato sindaco Domenico Guerra si è presentata

'Lista civica Paese Verde' 08/05/2014 - Si è svolta lunedì 5 maggio alle ore 21,00 presso il Cinema Parrocchiale di Castelleone di Suasa la presentazione alla cittadinanza della “Lista civica Paese Verde”, del candidato Sindaco Domenico Guerra, dei candidati Consiglieri Comunali e del programma per le prossime elezioni amministrative del 25 maggio 2014.

Davanti ad una bellissima cornice di pubblico, alla presenza dell' Onorevole Emanuele Lodolini, il candidato Sindaco Domenico Guerra, ha voluto prima di tutto esprimere la solidarietà sua, della lista e di tutta la comunità di Castelleone di Suasa, alla città di Senigallia duramente colpita dall'alluvione di sabato 3 maggio, il cordoglio per le persone che hanno perso la vita e per i loro familiari.

Sono state spese parole di conforto e vicinanza nei confronti di quei concittadini Castelleonesi che vivono a Senigallia e che hanno subìto danni pesantissimi alle loro abitazioni e cose. Poi è stata la volta dell'esposizione delle linee programmatiche, partendo dalla gestione del bilancio comunale che sarà attenta e responsabile. Niente promesse facili, consapevolezza delle difficoltà e massimo impegno a servizio del Paese. Valutazione attenta delle priorità attraverso un dialogo aperto e continuo con i cittadini verso i quali va promosso un rapporto stretto e collaborativo.

E' stata poi la volta dei componenti della lista, per lo più giovani che si sono presentati singolarmente, manifestando subito passione ed entusiasmo che hanno dato vita ad confronto con la gente ricco di idee e suggerimenti. Proseguono intanto gli incontri con la cittadinanza e tutte le notizie e informazioni sull'attività della “LISTA CIVICA PAESE VERDE” si possono trovare sulla pagina www.facebook.com/listacivicapaeseverde.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2014 alle 15:35 sul giornale del 10 maggio 2014 - 1087 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, politica, Domenico Guerra, 'lista civica paese verde'

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/3MO





logoEV