Un ufficio dedicato alla consulenza per richieste di finanziamento nel Punto di Ascolto Cna

Giacomo Mugianesi, segretario Cna di Senigallia 08/05/2014 - La CNA di Senigallia e Fidimpresa Marche in collaborazione con Artigiancassa Marche ha allestito nel suo Punto di ascolto rivolto alle imprese e privati un ufficio dedicato alla consulenza per richieste di finanziamento a favore delle imprese e famiglie alluvionate. Tale iniziativa prevede un forte sconto sugli spread applicati e riduzioni del 50% sul costo della garanzia concessa dalla Fidimpresa Marche.

Il consulente del credito sarà disponibile da Lunedì 12 Maggio dalle ore 9 alle ore 12.  Questa iniziativa è stata fortemente richieste da alcune aziende colpite dalla calamità che devono assolutamente ripartire con la propria attività e che in questo momento fanno fatica senza la necessaria liquidità.

Unitamente all’eventuale richiesta di finanziamento CNA mette a disposizione la propria professionalità nella richiesta di contributi a fondo perduto concessi da Ebam e Cedam, oltre che attingendo alla nuova Legge Sabatini.

Vogliamo essere da subito al fianco delle nostre imprese e famiglie colpite dall’alluvione – dichiara Giacomo Mugianesi Segretario CNA di Senigallia – per fare questo cerchiamo di mettere in campo soluzioni concrete sostenendo finanziariamente le nostre attività e le nostre  Famiglie che purtroppo hanno subito gravi danni.

Per chiunque avesse finanziamenti in corso le Banche del territorio e Fidimpresa Marche hanno autorizzato l’eventuale richiesta di sospensione delle rate in accordo con gli istituti del territorio.
La CNA mette inoltre a disposizione il supporto di tecnici e professionisti per interventi immediati di ripristino dei locali danneggiati (si tratta di imprese e tecnici aderenti all’iniziativa COSTO ZERO messa a punto dalla CNA, per dettagli vedere www.costozerocna.it);

Tutti gli interessati possono rivolgersi agli uffici CNA  di Senigallia contattando il numero  071 7918111 o telefonando ai funzionari di CNA  Mugianesi Giacomo 333-8310578





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2014 alle 16:33 sul giornale del 09 maggio 2014 - 664 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, cna senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/3Nb