Post alluvione: venerdì una cena per gli “angeli del fango” provenienti da fuori città

La solidarietà fa tappa al Punto Più. Il ristorante di via Manni a Senigallia ha deciso di ringraziare, invitandoli a cena, alcuni degli “angeli del fango” che in questi giorni sono arrivati da fuori città a spese proprie per mettere a disposizione energie e tempo a favore dei tanti senigalliesi messi in ginocchio dall'alluvione.

La città non finirà mai di ringraziare queste persone che in maniera disinteressata si stanno prodigando per chi ne ha bisogno. Il Punto Più farà sentire la propria gratitudine a questi angeli nella serata di venerdì 9 quando molti di loro saranno ospiti a cena del ristorante a due passi dal Foro Annonario.

La speranza della direzione del Punto Più è che anche altri esercizi commerciali della città (alberghi e ristoranti in primis) possano prendere spunto da questa iniziativa per alleggerire le spese di queste persone che tanto stanno facendo per Senigallia.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2014 alle 09:48 sul giornale del 09 maggio 2014 - 1403 letture - 1 commenti

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/3Lf

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

radom Utente Vip

09 maggio, 09:09
Bravi, un piccolo ma tangibile segno di riconoscenza.

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.