Mangialardi incontra gli Istituti di Credito: 'Grande disponibilità ad aiutare la ripresa'

maurizio mangialardi 08/05/2014 - Giovedì pomeriggio il Sindaco Mangialardi ha incontrato nel Palazzo Comunale i rappresentanti di tutti gli Istituti di Credito operanti in città per chiedere loro di praticare misure concrete allo scopo di aiutare la popolazione colpita dall’alluvione.

All’appello hanno risposto tutti gli Istituti di Credito e l’incontro si è svolto in un clima di grande cooperazione e condivisione.

“ Tutti i rappresentanti presenti- sottolinea il Sindaco- hanno manifestato la  disponibilità dei propri Istituti di Credito ad aiutare le persone in difficoltà, ed hanno dichiarato la  volontà di  facilitare l’accesso al credito dei soggetti che hanno subito danni mettendo loro a disposizione risorse adeguate a tassi d’interesse molto vantaggiosi.

Tutte le banche presenti hanno inoltre manifestato una disponibilità di massima a concedere sospensione del pagamento delle rate dei mutui e gli Istituti di Credito locali hanno già potuto annunciare la loro decisione di sospendere il pagamento dei mutui per un anno”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2014 alle 17:54 sul giornale del 09 maggio 2014 - 635 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, maurizio mangialardi, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3NM