Il Ministro Lorenzin farà tappa anche a Senigallia. Porterà la sua solidarietà agli alluvionati

Ministro Beatrice Lorenzin Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin in visita nelle Marche. Farà tappa anche ad Ancona. Primo appuntamento il 10 maggio. A Senigallia porterà la sua solidarietà agli alluvionati.

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, in visita nelle Marche in occasione della campagna elettorale per le europee 2014, farà tappa anche ad Ancona. Primo appuntamento il 10 maggio per proseguire il tour marchigiano anche il 16 ed il 17 maggio.

Il 10 maggio la Lorenzin sarà accompagnata dall'eurodeputato On. Alfredo Antoniozzi e dall'Avv. anconetano Italo D'Angelo, quest'ultimo candidato alle Europee per il centro Italia. Ecco il programma.

In particolare, l'On. Beatrice Lorenzin sarà a Senigallia, sabato 10 maggio, per visitare le zone colpite dall’alluvione e per incontrare il Sindaco della città. La visita sarà di tipo istituzionale e servirà al Ministro per portare la solidarietà alle popolazioni colpite e per un confronto diretto con le realtà locali al fine di trovare rapide soluzioni all’enorme calamità che ha colpito la scorsa settimana la città di Senigallia.


da Giacomo Bugaro
Coordinatore regionale del Nuovo Centro Destra






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2014 alle 12:45 sul giornale del 07 maggio 2014 - 1181 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di regione marche, politica, giacomo bugaro, ministro Beatrice Lorenzin, lorenzin, Nuovo Centro Destra

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/3CO

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.