Busilacchi, 'Fondi straordinari per le scuole di Senigallia'

“Fondi straordinari per scuole di Senigallia indispensabili dopo gli eventi drammatici di questi giorni; urgente assegnazione di fondi per edilizia scolastica in particolare per l’adeguamento sismico; finanziamenti per edilizia universitaria non alimentato da anni; aumento dei fondi per le specializzazioni in medicina e adeguamento della normativa in materia, per evitare che la Regione Marche finanzi delle borse di specialità che poi vengono utilizzate fuori dal territorio regionale; potenziamento dell’organico delle scuole delle Marche con particolare attenzione a quelle dell'infanzia.”

Queste le richieste formulate dal consigliere regionale Gianluca Busilacchi e dall’On. Piergiorgio Carrescia durante l’incontro avvenuto nel pomeriggio di lunedì (5 maggio) con il sottosegretario all'Istruzione Roberto Reggi, nella sede del Comune di Ancona.

All’incontro sono intervenuti anche il Sindaco, Valeria Mancinelli, il Rettore dell'Università Politecnica delle Marche, Sauro Longhi, la rappresentanza dell'ANCI, di vari componenti della Giunta e del consiglio comunale tra cui la capogruppo del PD, Loredana Pistelli.

Da parte sua il Sottosegretario Reggi si è impegnato di avviare subito con i Dirigenti del Ministero le procedure necessarie a risolvere i problemi esposti nel corso dell’incontro.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2014 alle 18:57 sul giornale del 06 maggio 2014 - 848 letture - 0 commenti

In questo articolo si parla di politica, gianluca busilacchi

L'indirizzo breve di questo articolo è http://vivere.biz/3zz

Suggerisci un altro argomento per questo articolo:

Licenza Creative Commons
Rilasciato con licenza
Creative Commons.
Maggiori info:
vivere.biz/gkW

Vuoi commentare questo articolo?


In caso di dati non veritieri o incompleti il commento verrà sconsigliato.