Alluvione, Comi e Fioretti (Pd Marche): 'Vicini ai cittadini colpiti ed alle famiglie delle due vittime'

Gianluca Fioretti e Francesco Comi 05/05/2014 - "Le immagini e i racconti che arrivano da ogni provincia delle Marche, in particolar modo dal territorio del comune di Senigallia, mostrano una regione piegata dall'eccezionale ondata di maltempo di questi giorni. Abitazioni civili, attività commerciali e industriali, terreni agricoli, sono stati completamente distrutti dalla potenza dell'acqua".

Ad esprimere solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite, il segretario regionale del Pd Francesco Comi ed il suo vice Gianluca Fioretti.

"Esprimiamo il nostro cordoglio alle famiglie delle vittime e la nostra solidarietà e vicinanza alla comunità regionale interessata dall'alluvione. Le istituzioni e i tanti volontari giunti anche da altre regioni si stanno adoperando al massimo per ripristinare quanto prima le normali condizioni. Siamo certi che il Governo, come già annunciato dal premier Matteo Renzi nella sua visita di ieri a Senigallia, non farà mancare il sostegno immediato a cittadini e imprese.

Vogliamo far sentire la nostra vicinanza non solo con le parole ma con le azioni concrete come siamo abituati a fare. Prima di affrettarci ad adottare autonomamente iniziative, ci confronteremo con le federazioni provinciali e le unioni comunali del Pd per decidere insieme tutte le possibili azioni utili al sostegno dei singoli territori."





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2014 alle 18:25 sul giornale del 06 maggio 2014 - 465 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, marche, pd, gianluca fioretti, Francesco Comi, pd marche, elezione segretario regionale del partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/3zg





logoEV