Serra de' Conti: sindaco Tassi, 'Solidarietà alla città colpita dall'alluvione'

arduino tassi 04/05/2014 - É con ansia e preoccupazione che abbiamo seguito, in queste ore, le piogge torrenziali con relative, e gravi, conseguenze in tutti i nostri territori e anche in altre parti d’Italia.

Senigallia però è stata colpita in modo particolarmente grave, con lutti, danni alle abitazioni, alle attività economiche, alla viabilità, alle scuole e a tutta la comunità senigalliese. Voglio pertanto esprimere a nome dell’Amministrazione, e anche personalmente, tutta la nostra solidarietà e vicinanza a coloro che stanno affrontando l’emergenza e si adoperano per ripulire la città e per riprendere al più presto la normalità, anche in vista dell’imminente stagione turistica.

Per quanto ci sarà possibile, tenuto conto che qualche piccola emergenza la stiamo affrontando anche a Serra de’ Conti, siamo a disposizione per dare una mano come Comune, a collaborare attraverso la Protezione Civile e con ogni altro mezzo o iniziativa che riterrai necessaria, con quello spirito di solidarietà e di reciprocità di cui, Tu in particolare, hai già dato prova nei nostri confronti, in occasione delle nevicate di due anni fà. Attraverso Te, anche in qualità di Presidente dell’Anci regionale, esprimo naturalmente lo stesso sentimento a tutti i Colleghi Sindaci e alle loro Comunità che hanno subito danni per le medesime ragioni.


da Arduino Tassi
sindaco di Serra de' Conti



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2014 alle 14:06 sul giornale del 05 maggio 2014 - 809 letture

In questo articolo si parla di attualità, serra de' conti, Arduino Tassi, alluvione senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/3un