Ostra: rimandata la presentazione della lista 'Progetto Ostra' causa emergenza maltempo

04/05/2014 - Il Sindaco Olivetti comunica che l'incontro programmato per la presentazione dei candidato della lista civica Progetto Ostra é stato posticipato a martedì 6 maggio ore 21,15 presso il ristorante "La Cantinella" a causa della grave emergenza maltempo che ha interessato molte zone del territorio di Ostra.

Il comprensibile motivo del rinvio é stato ritenuto doveroso sia per i molti cittadini coinvolti direttamente ai quali va la nostra solidarietà, sia per permettere a Sindaco ed Assessori di continuare a gestire e coordinare questa fase critica. Inviamo fin d'ora un doveroso e sentito ringraziamento ai cittadini ed alle associazioni che si sono attivati per dare una mano a chi é stato colpito da questo disastro.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2014 alle 15:08 sul giornale del 05 maggio 2014 - 554 letture

In questo articolo si parla di politica, progetto ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3uG


PROGETTO OSTRA - OLIVETTI SINDACO

05 maggio, 17:16
NUOVO SLITTAMENTO DELLA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA LISTA PROGETTO OSTRA
Vista la situazione ancora molto critica, il Sindaco OLIVETTI ha deviso di rinviare ancora di qualche giorno la data di presentazione ufficiale dei candidati.
Al momento é opportuno concentrarsi sulla gestione della emergenza, cui si é aggiunta la difficoltà di ulteriori aspetti burocratici legati a questa terribile situazione. Quanto prima verrà diramata una nuova comunicazione.