Morro d'Alba: dieci fotografi senigalliesi in mostra

Anche dieci fotografi senigalliesi (assieme a altri venti autori provenienti da varie parti d’Italia) mostreranno e discuteranno le loro fotografie domenica 4 maggio Morro d’Alba (AN) durante l’evento fotografico annuale Giornate di fotografia , un evento anch’esso curato dalla senigalliese Simona Guerra e da Lisa Calabrese.

Tra i fotografi anche diversi esponenti del gruppo fotografico senigalliese Primo Piano.

L’evento “Expose Yourself ” è un nuovo e rivoluzionario modo di concepire la lettura del Portfolio: un grande tavolo viene offerto ad ogni singolo fotografo che potrà qui esporci il suo lavoro permettendo ai visitatori interessati di avvicinarsi e porre in maniera costruttiva domande e critiche agli autori stessi. Non più dunque la classica lettura dell’esperto sul lavoro del fotografo ma un nuovo modo di mostrare i propri lavori, di farsi conoscere e di confrontarsi in maniera divertente con altri fotografi e appassionati.

Ecco i loro nomi: Maria Chiara Sanna, Giorgio Granatiero, Gianluca Mainiero, Paolo Gattanella, Gianluca RossettiAndrea Mancus Ponticiello, Sonia Romani.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2014 alle 12:23 sul giornale del 03 maggio 2014 - 672 letture

In questo articolo si parla di attualità, giornate di fotografia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/3oc