Calcio Uisp: sesto anniversario della scomparsa di Luca Pongetti, domenica il memorial

02/05/2014 - In occasione del sesto anniversario della scomparsa di Luca Pongetti, domenica 4 maggio alle ore 17,00 presso il nuovo campo da calcio delle Saline di Senigallia si terrà il 6° Memorial Luca Pongetti organizzato come di consueto dagli amici in accordo con la famiglia.

Le compagini che si affronteranno sul campo, con lo spirito come sempre amichevole e partecipativo, saranno quelle formate dalla Uisp Capanna, dal Portone 83 e da una rappresentativa degli "Amici di Luca". La formula sarà quella solita del triangolare con gare da 30 minuti ed in caso di parità, direttamente i calci di rigore.

Il torneo è organizzato dagli "Amici di Luca" che, insieme alla famiglia, ogni anno ricordano sul campo quello che era lo sport amato e praticato dal loro amico e figlio: "Ogni anno ci ritroviamo al campo per la ricorrenza della scomparsa di Luca, è un modo per ricordarlo tutti insime, anche se noi lo pensiamo sempre, la sua persona è sempre viva nei nostri cuori".

L'ingresso è gratuito per tutti e le offerte raccolte nella serata verranno interamente devolute alla piccola Chanel Bocconi. A fine serata verranno premiate tutte le formazioni partecipanti e il direttore di gara.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-05-2014 alle 17:18 sul giornale del 03 maggio 2014 - 452 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, calcio, d'altro calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/3pO